TRADING SIGNALS


TradingSignals

Servizio esterno a cura di Pietro Paciello

* Servizio acquistabile all’interno del pacchetto TOP TRADING PLAN e non singolarmente


       tps

Servizio segnali quotidiano su azionario, forex, indici e cfd in generale caratterizzato dall’estrema adattabilità alle mutevoli condizioni di mercato, ma strutturato fondamentalmente sui primi titoli azionari di Piazza Affari (Blue Chips), sulle valute più scambiate (Majors) e sugli indici azionari e commodities più rappresentativi.

Le segnalazioni operative in real time vengono inviate agli abbonati a mezzo e-mail ogniqualvolta si presentano particolari configurazioni tecnico-grafiche del mercato. Nel caso dell’azionario Italia le segnalazioni vengono inviate anche tramite WhatsApp.

Ogni segnalazione operativa sarà caratterizzata da precisi riferimenti relativi al prezzo di ingresso (buy/sell), al potenziale target e soprattutto dal livello di stop loss che sarà prestabilito in ogni caso. Ogni segnale operativo sarà supportato da un grafico esplicativo della configurazione tecnica oggetto dell’intervento.


Costo Del Servizio

Servizio acquistabile solo all’interno del pacchetto Trading Plan


DISCLAIMER

Questo servizio ha finalità esclusivamente didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.

L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Pertanto gli Autori e l’Editore non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dagli abbonati al servizio.